Il prossimo consiglio comunale si terrà il 13 luglio alle 15 nel Salone dei Dugento
Si terrà nel Salone dei Duecento il primo Consiglio comunale della nuova amministrazione fiorentina. Lo ha annunciato il sindaco Matteo Renzi. “Con rammarico – comunica Renzi - annuncio che modificherò la convocazione del Consiglio Comunale, che si terrà quindi lunedì 13 luglio ma alle ore 15 e nel Salone dei Dugento. Neppure la prima seduta del Consiglio comunale è rimasta esclusa da polemiche davvero pretestuose. Tenere la prima seduta del Consiglio comunale alle ore 21 e 30 e nel Salone del Cinquecento – precisa il sindaco - voleva essere prima di tutto un gesto di rispetto e valorizzazione del ruolo dell’assemblea e al tempo stesso un segnale di apertura e partecipazione alla città”.
(ma)