Nuova illuminazione per il Mandela Forum, l'assessore Vannucci: "Sarà un'estate di lavori per rendere più efficienti i nostri impianti sportivi"
“Sarà un’estate di lavori per rendere più efficienti i nostri impianti sportivi”. Lo ha annunciato l’assessore allo Sport Andrea Vannucci commentando il via libera della giunta di Palazzo Vecchio alla delibera per la nuova illuminazione del Nelson Mandela Forum. “L’estate è il momento migliore per la manutenzione delle strutture, visto che molte attività vengono sospese e non si creano particolari disagi. Crediamo molto nella necessità di investire sulla manutenzione e sull’efficientamento energetico del nostro patrimonio di infrastrutture sportive per consentire a tutti di svolgere attività in ambienti moderni e funzionali”.
La giunta ha approvato il progetto presentato dall’associazione Palasport che prevede un intervento alla cabina di trasformazione da media a bassa tensione, ormai vecchia e non più sicura, e la modifica dell’impianto di illuminazione a Led per un importo complessivo di 72mila euro.I lavori saranno eseguiti a cura e spese dell’associazione Palasport, con il supporto dell’ufficio tecnico del Comune. (sc)