“Il più caloroso in bocca al lupo a nome dell’Amministrazione comunale con l’auspicio che la nuova stagione sia ricca di successi”. Sono parole dell’assessore allo sport Barbara Cavandoli che oggi ha salutato la Fiorentina poco prima della partenza per il ritiro precampionato di Cortina.
L’assessore Cavandoli ha incontrato la squadra e lo staff tecnico durante il pranzo e, dopo aver salutato i giocatori, si è intrattenuta col tecnico Cesare Prandelli e l’amministratore delegato Sandro Mencucci.
“Ho formulato a Prandelli e alla squadra – ha detto ancora l’assessore Cavandoli – gli auguri alla vigilia di una stagione importante. Ho potuto riscontrare grande motivazione e spero che anche quest’anno la Fiorentina possa ottenere i migliori risultati sia in campo nazionale che europeo”.(fd)
Fiorentina, lassessore Cavandoli: In bocca al lupo per la nuova stagione
Categoria
Il saluto dell'Amministrazione comunale prima della partenza della comitiva viola per il ritiro di Cortina