Ambulantato, il vicesindaco Nardella: Gi pronti a una verifica del regolamento, ma no a mediazioni fra legalit e i

Categoria
Già in agenda un incontro con tutte le categorie della città

“Disponibile a una verifica, ma niente ipocrisia sul rispetto delle regole”. E’ quanto afferma il vicesindaco e assessore allo sviluppo economico Dario Nardella in merito alla protesta di alcuni ambulanti sanzionati per occupazione abusiva di suolo pubblico in piazza Madonna degli Aldobrandini.
“E’ bene ricordare – dice ancora il vicesindaco Nardella – che il regolamento del commercio su suolo pubblico è anche il frutto di una trattativa di quasi due anni cui hanno partecipato i rappresentanti di tutte le categorie dell’ambulantato della città. Per questo non si può chiedere di attuare mezze misure fra chi rispetta le regole e chi non le rispetta. Naturalmente questo assessorato è già al lavoro per una verifica dei risultati di attuazione del regolamento e sugli eventuali problemi di interpretazione delle norme”.
E a tal proposito, il vicesindaco Nardella ricorda che è già in agenda un incontro con tutte le categorie degli ambulanti.(fd)