Il Libro in piazza domenica raddoppia

Categoria
Quest'anno a Firenze e Fiesole


“Il libro in piazza”, la mostra mercato del libro e del fumetto usato, quest’anno raddoppia e oltre che a Firenze sarà presente anche a Fiesole.
L’iniziativa, promossa dall’assessorato alla cultura e dall’assessorato alle attività produttive, si svolgerà domenica prossima dalle 8,00 alle 19,00 in piazza Strozzi, a Firenze e in piazza Mino da Fiesole, a Fiesole.
“Il libro in piazza” è un appuntamento tradizionale che richiama sempre molti appassionati e curiosi, offrendo la possibilità di trovare un libro che non è più in distribuzione, una stampa particolare, un fumetto dell’epoca, un romanzo economico per le letture estive o un’edizione per viaggiare sul filo della memoria nei momenti della storia passata in contatto diretto con la produzione libraria del tempo. (uc)