Lo Presti (DS): «Ecco i punti salienti dell'indirizzo del Consiglio comunale sui taxi»

Dichiarazione del consigliere Alessandro Lo Presti (DS):Il Consiglio comunale ha approvato l'accordo sui taxi dando ulteriori indirizzi alla giunta:1) Creare un osservatorio sulla qualità dei servizi pubblici, ivi compresi i taxi, dando mandato al comune di reperire informazioni anche in modo autonomo.2) Definire una specifica carta di servizi sui taxi.3) Rendere obbligatorio lo sconto notturno a favore delle donne e la messa in esercizio dei tassametri da cui risultano le caratteristiche dell'ultima corsa effettuata.4) Riferire sull'esito dell'accordo entro luglio del 200 per verificare che l'accordo abbia raggiunti gli obiettivi fissati. (fn)