‘Accendi la tua luce', concerto gospel per l'Associazione Tumore Toscana. Ospite d'eccezione della serata Francesco Guasti

Si terrà sabato nella Chiesa Episcopale Americana di St. James. È necessario prenotarsi

Sabato, 20 dicembre, alle 21 nella Chiesa Episcopale Americana di St. James (Via Rucellai, 13) il Light Gospel Choir ‘Accendi la tua Luce’, concerto a favore dell’Associazione Tumore Toscana A.T.T., che dal 1999 cura a domicilio i malati di tumore, e fa questo gratuitamente, 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno.
L’obiettivo del concerto, che ha il patrocinio del Comune, è raccogliere fondi per ampliare e migliorare il servizio di Cure domiciliari Oncologiche gratuite offerto quotidianamente dall’associazione ai malati della Toscana.
Diretto dalla giovane Letizia Dei, il gruppo è una delle realtà più interessanti del panorama gospel fiorentino ed eseguirà alcuni fra i più famosi brani della tradizione gospel e spiritual, con una particolare attenzione ai classici natalizi.
Ospite d’eccezione della serata sarà Francesco Guasti, rocker pratese finalista del talent ‘The Voice’, che impreziosirà il concerto con la sua voce graffiante e intensa.
L’ingresso è a offerta per l’A.T.T.
Per info e prenotazioni chiamare Paola Neri al 335-6586211. (fp)