Accendi la tua luce', concerto gospel per l'Associazione Tumore Toscana. Ospite d'eccezione della serata Francesco Guasti
Sabato, 20 dicembre, alle 21 nella Chiesa Episcopale Americana di St. James (Via Rucellai, 13) il Light Gospel Choir ‘Accendi la tua Luce’, concerto a favore dell’Associazione Tumore Toscana A.T.T., che dal 1999 cura a domicilio i malati di tumore, e fa questo gratuitamente, 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno.
L’obiettivo del concerto, che ha il patrocinio del Comune, è raccogliere fondi per ampliare e migliorare il servizio di Cure domiciliari Oncologiche gratuite offerto quotidianamente dall’associazione ai malati della Toscana.
Diretto dalla giovane Letizia Dei, il gruppo è una delle realtà più interessanti del panorama gospel fiorentino ed eseguirà alcuni fra i più famosi brani della tradizione gospel e spiritual, con una particolare attenzione ai classici natalizi.
Ospite d’eccezione della serata sarà Francesco Guasti, rocker pratese finalista del talent ‘The Voice’, che impreziosirà il concerto con la sua voce graffiante e intensa.
L’ingresso è a offerta per l’A.T.T.
Per info e prenotazioni chiamare Paola Neri al 335-6586211. (fp)