L'assessore Vannucci incontra le società sportive di Firenze in Palazzo Vecchio

Domani alle 9.30 nel salone dei Duecento. "Un'occasione per confrontarsi sui progetti in corso e sui prossimi impegni dell'Amministrazione"

Associazioni, enti e società sportive di Firenze domani a Palazzo Vecchio per l’incontro con l’assessore allo Sport Andrea Vannucci. Appuntamento alle 9.30 nel salone dei Duecento per un confronto sulle politiche sportive e sui progetti in corso e futuri.
“Durante questi primi mesi di esperienza come assessore allo sport – ha detto Vannucci - ho potuto apprezzare la grande varietà e qualità dell’offerta sportiva della nostra città, ricevendo anche interessanti proposte e suggerimenti. Per questo – ha proseguito l’assessore - ritengo opportuno ribadire le linee guida del programma di mandato per le politiche dello sport e presentare alcuni appuntamenti che questa Amministrazione intende sviluppare nei prossimi mesi. Iniziative relative alla formazione e aggiornamento dei dirigenti sportivi, all’installazione dei defibrillatori negli impianti sportivi e nelle palestre scolastiche, a interventi per l’innovazione dell’impiantistica in particolare per l’efficientamento energetico. E’ questo l’obiettivo dell’incontro di domani. Vi aspetto tutti”.
L’appuntamento a Palazzo Vecchio sarà anche l’occasione per uno scambio di auguri in vista delle prossime festività natalizie. Seguirà brindisi augurale.