San Lorenzo, Bettarini: "Stella si improvvisa commercialista di alcuni commercianti ma è male informato. Incontro di oggi positivo, valutate positivamente molte delle loro proposte"

“Il consigliere Stella si improvvisa commercialista di alcuni commercianti, ma è male informato. Del resto, non essendo stato presente questa mattina all’incontro con i commercianti, è possibile che abbia travisato lo stato delle cose. Può succedere, la prossima volta speriamo si informi meglio”. Così l’assessore allo Sviluppo economico, turismo e città metropolitana Giovanni Bettarini in merito alle dichiarazioni del consigliere Marco Stella (FI) su San Lorenzo.
“Di fatto, l’incontro di oggi è stato positivo – ha proseguito Bettarini - I commercianti hanno presentato una serie di proposte, molte delle quali sono state valutate positivamente dall’Amministrazione e sulle quali lavoreremo concretamente già da lunedì. Resta ovviamente fermo un punto: in San Lorenzo non si torna. Su questo non si transige, ma sulle altre proposte presentate dai commercianti e dalle associazioni dei commercianti siamo pronti a discutere e a valutare. Mentre Stella gioca a fare il commercialista, noi lavoriamo ogni giorno insieme agli operatori del mercato per cercare di andare incontro alle esigenze di tutti e di fare l’interesse di Firenze portando avanti delle scelte sostenute e condivise dai cittadini”.