Angeli del Bello, l'assessore Bettini: "Un grazie di cuore ai volontari che sabato e nei giorni successivi si sono dedicati alla pulizia della città"
L’assessore all’Ambiente Alessia Bettini ringrazia gli Angeli del Bello per il grande lavoro svolto in occasione della loro Festa annuale che si è svolta nella giornata di sabato scorso, quando centinaia di volontari hanno pulito angoli della città, in tutti i Quartieri. Operazioni di pulizia che sono andate avanti anche nei giorni scorsi: ieri, ad esempio, un gruppo di Angeli del Bello ha completato il lavoro iniziato sabato in piazza Elia Dalla Costa, nel Quartiere 3.
“Un grazie di cuore a tutti gli Angeli del Bello - ha detto l’assessore all’Ambiente Alessia Bettini - che sabato e nei giorni successivi si sono dedicati alla pulizia della propria città. Si tratta di piccoli gesti che hanno però un grande valore perché contribuiscono al decoro e alla bellezza della nostra città”. “L’azione dell’amministrazione comunale è fondamentale - ha spiegato Bettini - ma solo se c’è la collaborazione dei cittadini si ottengono risultati importanti nella lotta al degrado”.
I volontari in piazza Elia Dalla Costa hanno completato le operazioni di pulizia delle panchine presenti nella piazza e hanno finito di cancellare le scritte presenti da anni sulle pareti dell’immobile chiamato ‘Il Porto’, in carico ai Servizi sociali del Comune e dove attualmente hanno sede le associazioni di volontariato del Quartiere 3. (fp)
In allegato due immagini degli Angeli del Bello a lavoro in piazza Elia Dalla Costa