Domenica 12mila podisti per la Deejay Ten: partenza in piazza Signoria, arrivo in Santa Croce

Aperte le iscrizioni alla Notturna di San Giovanni del 21 giugno

Torna domenica a Firenze la Deejay Ten e sarà una festa per le strade fiorentine per 12mila che correranno in maglia viola. La manifestazione ideata dall’emittente nazionale fa infatti tappa a Firenze, con partenza alle 9.30 da piazza Signoria e arrivo in piazza Santa Croce per i due percorsi di 5 e 10 chilometri. Sono già chiuse le iscrizioni presso gli store convenzionati e per gli ultimi ritardatari sarà possibile iscriversi solo la domenica mattina prima della partenza, fino a esaurimento dei pettorali e delle magliette.
Intanto sono aperte le iscrizioni on line sul circuito enternow all’attesissima Notturna di San Giovanni, la seconda corsa più antica d’Italia, la gara podistica fiorentina per eccellenza con tutti i migliori atleti della Toscana e le stelle internazionali che vi si cimenteranno. Si corre sabato 21 giugno con partenza (alle 21) e arrivo in piazza Duomo. Percorso di 10 chilometri per le vie del centro storico, con la possibilità di partecipare anche alla Family Run di 4 km non competitiva.
Le iscrizioni per la competitiva terminano improrogabilmente alle 18 di venerdì 20 giugno. Solo per la Family Run si potrà iscriversi in piazza il giorno della gara. A tutti i partecipanti sarà regalata, come ormai tradizioni, una maglia Asics con un dipinto esclusivo di un artista fioretino, in questo caso Marcello Paoli. Dalla settimana prossima via anche alle procedure di iscrizione classiche presso Firenze Marathon in viale Fanti 2 (dalle 9.30 alle 13 e dalle 14 alle 18), presso Isolotto dello Sport in via dell’Argingrosso 69 a/b, presso Training Consultant in via Fra Giovanni Angelico 6 e , solo per la non competitiva, presso gli store Universo Sport di Firenze e a I Gigli.(fd)