La Polizia municipale ha liberato due ponti sul Mugnone da suppellettili da bivacco

L'operazione in collaborazione con Quadrifoglio si è svolta stamani: portati via 4 materassi, alcuni cuscini e un divano

Sono di nuovo liberi da suppellettili da bivacco due ponti lungo il corso del Mugnone: stamani sono intervenuti gli agenti del Reparto Sicurezza urbana della Polizia municipale e insieme agli operatori di Quadrifoglio hanno portato via in tutto quattro materassi, alcuni cuscini e un divano.
L’operazione è iniziata intorno dalle 9 e ha interessato il ponte dei Bersaglieri e il ponte dello Statuto detto anche degli Alpini. Era libero, invece, da oggetti e manufatti per dormire il ponte Rosso.
Nel dettaglio da sotto il ponte dei Bersaglieri sono stati rimossi 4 materassi, di cui due matrimoniali e due singoli, e alcuni cuscini, mentre da sotto il ponte dello Statuto è stato portato via un divano.
“Dopo l’intervento di martedì scorso stamani gli agenti della Polizia municipale sono di nuovo intervenuti lungo il Mugnone per ripristinare la legalità - ha detto l’assessore alla Polizia municipale Federico Gianassi -. I controlli andranno avanti e continueremo finché ce ne sarà bisogno. Il nostro obiettivo è garantire il rispetto delle regole”. (fp)