Il Gioiello Contemporaneo. Al via il bando di gara per il Centro per l'Artigianato di ricerca alle Murate

È in rete civica il testo del bando di gara per la realizzazione del Centro per l’Artigianato di ricerca per la promozione del Gioiello Contemporaneo, localizzato alle Murate.
Il bando è stato presentato la scorsa settimana dall’assessore all’innovazione e strategie di sviluppo in occasione dell’inaugurazione del secondo lotto dei lavori di recupero alle Murate che hanno portato alla realizzazione di nuovi spazi dedicati ad accogliere attività artigiane, di commercio e di servizio per circa 1.150 metri quadri.
Il bando di gara è finalizzato alla realizzazione di un Centro da parte di gruppi di imprenditori dell’artigianato, del commercio e dei servizi, operanti nel settore dell’oreficeria, dell’argenteria, del gioiello e degli accessori moda e dei servizi connessi da costituirsi in consorzio.
Per partecipare al “Progetto Centro Murate” gli interessati dovranno inviare le proposte entro il prossimo 22 settembre al seguente indirizzo: Comune di Firenze – Servizio Strategie di Sviluppo – Ufficio Promozione Economica – via Verdi, 24 – 50122 Firenze.
Il bando di gara è consultabile e scaricabile sul sito internet del Comune di Firenze ed è anche allegato al presente comunicato stampa. (uc)