Giorgio Panariello torna a Firenze con il suo spettacolo
Dopo il successo delle cinque date di gennaio, tutte sold out, Giorgio Panariello torna a Firenze, al Mandela forum, per altre quattro repliche di “Panariello non esiste”, il suo nuovo show che ha già girato l’Italia con oltre 150 mila spettatori.
Panariello ha presentato le nuove tappe fiorentine a Palazzo Vecchio, insieme al sindaco Matteo Renzi. Il tour del comico, iniziato lo scorso dicembre, ha già fatto tappa in 45 città con 70 date e oltre 150 mila spettatori. A Firenze le nuove date sono il 4, 5, 13 e 14 aprile. Gran finale è previsto a Verona, all’Arena, l’11 luglio.
A Firenze lo show sta facendo registrare cifre record, ovvero oltre 35 mila spettatori in 9 date.
In “Panariello non esiste “ il comico riporta sul palco alcuni dei suoi vecchi personaggio come Mario il bagnino, la Signora Italia, Merigo, Naomo, ma ci sono anche nuovi personaggi come il Vaia, il commentatore da bar dei fatti della vita, e Luingi, maestro di ballo brasiliano.
Panariello ha lavorato per un anno allo spettacolo, totalmente inedito e organizzato da F&P Group e Bagnomaria, con l’aiuto di un nuovo team di autori composto da Sergio Rubino, Riccardo Cassini, Walter Santillo e Alessio Tagliento. Giorgio panariello ha curato la regia insieme a Gaetano Triggiano, un performer illusionista. (edl)