Bilancino Spa: Giani rappresenter il Comune di Firenze

E' l'assessore Eugenio Giani il rappresentante del Comune di Firenze nel consiglio di amministrazione della Bilancino spa, la società costituita ufficialmente ieri a Barberino del Mugello, che avrà il compito di promuovere la valorizzazione del territorio e studiare la fattibilità delle varie attività sportive, ricreative e culturali legate al grande lago. Sarà così possibile rispondere alla grande aspettativa che si è creata su Bilancino, che interessa tutto il territorio mugellano, fiorentino e dell'intera Toscana.Il Comune di Barberino detiene il 52 per cento delle azioni della neonata società. Comune di Firenze, Provincia di Firenze, Camera di Commercio, Comunità Montana, CariPrato e Credito cooperativo del Mugello hanno ciascuno l'8 per cento.Presidente della società è stata nominata Cristina Baldini, mentre i membri del consiglio di amministrazione, oltre a Giani, sono Mauro Dugheri, Daniele Livi, Gianluca Poli, Alessandro Tredici, Alessandro Villani, Marcello Bongini, Mauro Lombardi, Carlo Gabellini e Mauro Gori. (ag)