Categoria Altro Martedì, 18 Aprile 2000 La firma del protocollo d'intesa Comune - Telecom su "Nuovi servizi al cittadino" è stata rinviata. Domani, mercoledì 19 aprile, non si svolgerà pertanto la prevista conferenza stampa.