La Polizia Municipale arresta un extracomunitario accusato di violenza nei confronti di una minorenne

E' accusato di violenza nei confronti di una minorenne e per questo è stato arrestato dalla Polizia Municipale a Rignano sull'Arno. In manette è finito K.A.T., un cittadino marocchino di 32 anni cui questa mattina è stata notificata l'ordinanza di custodia cautelare in carcere.Gli agenti della sezione controllo del territorio si sono recati a Rignano sull'Arno e, insieme alla Polizia Municipale della cittadina, hanno catturato l'uomo eseguendo l'ordinanza di custodia cautelare emessa dal giudice per le indagini preliminari di Firenze. Questa ordinanza è l'epilogo di una denuncia presentata alla sezione controllo del territorio da una minorenne, anche lei marocchina. La ragazza (K.G. di 17 anni) aveva infatti denunciato una lunga serie di episodi di violenza fisica, psicologica e sessuale.Le indagini sono state coordinate dalla procura di Firenze. (mf)