San Lorenzo, il vicesindaco Matulli: La situazione della zona sul tavolo del comitato per la sicurezza e lordine pub

Il vicesindaco Giuseppe Matulli e il comandante della Polizia Municipale Alessandro Bartolini hanno incontrato una delegazione dei residenti e commercianti di via Faenza che questa mattina hanno dato vita a una manifestazione di protesta. Il vicesindaco Matulli dopo aver ascoltato le loro contestazioni, si è impegnato a illustrare la situazione all'assessore alla sicurezza e vivibilità urbana Graziano Cioni, oggi non presente a Palazzo Vecchio. "Chiederò all'assessore Cioni – ha aggiunto il vicesindaco Matulli – che già conosce lo stato delle cose, di portare la situazione di San Lorenzo sul tavolo del comitato per la sicurezza e l'ordine pubblico che si tiene in prefettura". (mf)