Lavori per un nuovo allaccio alla rete idrica in via Montegrappa e interventi di risanamento del verde pubblico in viale Galilei e via Monte alle Croci. Sono solo alcuni dei cantieri che prenderanno il via la prossima settimana sulle strade cittadine con provvedimenti di circolazione. Ecco l’elenco.
Via dell’Alloro: lunedì 4 gennaio è in programma un trasloco. Dalle 7 alle 14 sarà istituito un divieto di transito nel tratto da piazza dei Conti a via del Giglio.
Borgo San Jacopo: lunedì 4 e martedì 5 gennaio sono in programma alcune opere edili con piattaforma area. La strada sarà chiusa nella fascia oraria 8-18 nel tratto da piazza Frescobaldi a via dei Ramaglianti.
Via Montegrappa: inizieranno giovedì 7 gennaio i lavori per un nuovo allaccio alla rete idrica. Previsto un divieto di transito nel controviale nel tratto fra via Baracchini e via Montello.
Viale Galileo-via Monte alle Croci: da giovedì 7 gennaio prenderanno il via gli interventi di risanamento del verde pubblico e dei vialetti interni. Fino a fine luglio previsti restringimenti di carreggiata.
Per quanto riguarda i provvedimenti relativi a eventi e manifestazioni varie, si inizia domani domenica 3 gennaio con il “XX cimento invernale del vespista”. Dalle 10.30 a mezzogiorno scatteranno divieti di transiti al passaggio lungo l’itinerario Gavinana-viale di Maratona-Fortezza-Porta Romana-centro.
Mercoledì 6 gennaio si svolgerà la “36° Maratonina della Befana”: dalle 9.30 alle 11.15 sono previsti divieti di transito al passaggio degli atleti nella zona dell’Isolotto e alla Cascine. Sempre mercoledì è in programma la festa dell’Epifania organizzata dal Quartiere 5: via di Brozzi sarà quindi chiusa nel tratto via di San Martino a Brozzi-via della Nave di Brozzi dalle 12 alle 19. (mf)
Lavori alla rete idrica in via Montegrappa, interventi al verde pubblico in viale Galileo
Categoria
Ecco i cantieri che prenderanno il via la prossima settimana sulle strade cittadine