Assemblea dei lavoratori, domani mercoled 6 maggio possibili disagi e disservizi

Domani mercoledì 6 maggio è in programma un’assemblea sindacale dei lavoratori. Fino alle 14 sono quindi prevedibili alcuni disagi per i cittadini che si recheranno presso gli uffici e sportelli aperti al pubblico. La direzione urbanistica in via Andrea del Castagno, per esempio, non potrà garantire il regolare svolgimento dei servizi come pure l’ufficio condono edilizio di via Mannelli.
Anche le attività dei punti anagrafici decentrati (Pad), gli uffici relazioni con il pubblico (Urp), gli uffici e gli sportelli dei servizi demografici, e gli altri servizi dei Quartieri, potranno subire interruzioni o rallentamenti. Inoltre i Pad di Palazzo Vecchio e di piazza della Piccola resteranno chiusi al pubblico. Per quanto riguarda i cimiteri comunali, questi potranno rimanere chiusi fino alle 14. Le Nuove Cappelle del Commiato invece saranno aperte per l’intera giornata per l’esposizione, ricezione e deposito delle salme.
Infine, sempre a causa dell’assemblea dei lavoratori, fino alle 14 non sarà assicurato il servizio di vigilanza ai cantieri (compreso quindi l’intervento sul viadotto all’Indiano) svolto dalla Polizia Municipale. (mf)