Quartiere 5: ex Gover. Al via il bando di gara per la gestione del centro culturale

Categoria
Dopo i lavori di ristrutturazione di uno degli edifici all'ex Gover, la struttura del Quartiere 5 che già ospitava il centro culturale è ora pronta per ospitare nuovamente le attività culturali.
Il Consiglio di Quartiere 5 ha indetto un bando di gara per selezionare l'associazione culturale che gestirà per tre anni le attività. Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro le 13,00 del prossimo 17 aprile presso la sede del Quartiere 5 in via Lambruschini, 33.
Il bando di gara per la gestione delle attività culturali all'ex Gover (in via del Pesciolino, 26/a) è per tre anni rinnovabili per altri tre.
La struttura è parzialmente arredata, si trova al piano terra dell'edificio, ha un grande locale adibito a sala teatro con tutte le attrezzature per la messa in scena di opere teatrali, ha una gradinata per il pubblico, camerini, magazzini e servizi.
Ci sono tre sale per le prove musicali e i servizi igienici.
I locali sono visibili su appuntamento, telefonando allo 055/2767049 oppure 055/2767033 oppure inviando un'e-mail a a.anzellotti@comune.fi.it.
La gestione sarà assegnata all'associazione la cui proposta avrà ottenuto il maggior punteggio assegnato secondo i principi indicati nel bando di gara, in funzione del minor costo sostenuto dal Quartiere 5.
Il bando di gara è già disponibile on-line al seguente indirizzo: http://www.comune.fi.it/opencms/opencms/amm/il_comune/quartieri/q5/governo/index.html. (uc)