Quartiere 4, raddoppia lo Sportello per i consumatori

Categoria
Due appuntamenti settimanali in collaborazione con Federconsumatori e Assoconsum

Raddoppiano gli appuntamenti con lo sportello dei consumatori nel quartiere 4 iniziati lo scorso 15 gennaio. A Villa Vogel, in via delle Torri, 23 si alterneranno, ogni venerdì dalle 9 alle 13, operatori specializzati della Federconsumatori Toscana mentre ogni giovedì, dalle 15 alle 17, saranno presenti gli operatori specializzati dell’Assoconsum. Diritti alla salute, acqua e ambiente, energia elettrica e gas, telefonia e telecomunicazioni, tributi locali, pubblicità ingannevole, qualità dei servizi pubblici, tariffe trasparenti, multiproprietà, viaggi, turismo, vendita fuori dei negozi, commercio elettronico, intermediazione immobiliare, condomini, tutte le liti, mutui, carte di credito, polizze assicurative, vita, risarcimento danni auto sono i temi che potranno essere affrontati con i cittadini.
“Visto il grande successo di questi primi due mesi, grazie alla disponibilità degli operatori di Assoconsum che si aggiungono a quelli della Federconsumatori, lo sportello per i consumatori raddoppia. Oggi i cittadini hanno sempre più bisogno di assistenza e tutela in relazione ai loro consumi, soprattutto quando si parla di alcuni servizi come quelli telefonici, assicurativi, bancari ed altri ancora. Il Quartiere diventa sempre più un vero e proprio Sportello del Cittadino, un obiettivo cui stiamo lavorando insieme agli altri presidenti e all’assessore Gianassi. Ringrazio Federconsumatori e Assoconsum che hanno risposto al nostro appello per avviare questo nuovo servizio che va incontro ad un bisogno reale” afferma il presidente del quartiere 4 Mirko Dormentoni. (s.spa.)