Nuovo parcheggio a Sorgane, il presidente del Q3 Esposito: Importante intervento che soddisfa unesigenza molto senti

Categoria

“Un intervento importante che risponde a un’esigenza molto sentita da anni dai cittadini della zona”. Così il presidente del Quartiere 3 Alfredo Esposito commenta l’annuncio fatto dall’assessore alla mobilità Stefano Giorgetti della prossima realizzazione di un parcheggio da 70 posti auto in un’area di 3mila metri quadrati a due passi dal complesso sportivo e il parco attrezzato di via Isonzo a Sorgane. La giunta comunale nell’ultima seduta ha approvato il progetto preliminare per il quale sono stati stanziati 680.000 euro.
“E’ un ulteriore tassello del lavoro dell’amministrazione per la valorizzazione della zona di Sorgane – aggiunge Esposito –, un parcheggio a servizio non solo dei residenti, ma anche di tutti i cittadini che usufruiscono del complesso sportivo e del parco. Un intervento che sarà realizzato nel massimo rispetto del verde, in continuità con il giardino pubblico, il che rappresenta un ulteriore elemento di soddisfazione”.
“Continua il nostro impegno per risolvere i problemi della zona di Sorgane e lavoreremo affinché il parcheggio possa essere realizzato quanto prima”. (fdr)