Ieri pomeriggio alla Commissione Territorio che si è tenuta al Quartiere 5 la Polizia Municipale ha presentato un primo report sull’attività di rimozione dei relitti (auto, ciclomotori, motocicli e biciclette) avvenutasul territorio del Quartiere 5.
La presidente della Commissione, Alessandra Innocenti, aveva affrontato la questione con una puntuale ricognizione, anche in base alle segnalazioni pervenute al Quartiere, e aveva già condiviso in sede di Commissione un piano con la Polizia Municipale che inizia a dare i primi risultati. Questi i dati presentati ieri dalla Polizia Municipale: 150 le auto rimosse per mancanza di copertura assicurativa (alcune tra queste sono state confiscate), 107 i relitti di biciclette, 29 ciclomotori, 4 motocicli, 10 auto.
La Presidente Alessandra Innocenti si ritiene soddisfatta del lavoro svolto dalla Polizia Municipale alla quale esprime il suo ringraziamento. Si continuerà a monitorare il territorio per completare un lavoro che, anche se ben avviato, richiede comunque grande attenzione e impegno costante. (s.spa.)