Bugliani (Verdi): «Fare luce su presunti episodi di malcostume avvenuti alla biblioteca in via delle Carra»

E' vero che una impiegata della biblioteca comunale di via delle Carra, al momento di essere trasferita altrove, ha portato via mobili della biblioteca e li ha, almeno per il momento, depositati a casa sua? E' il quesito che il capogruppo dei Verdi Vincenzo Bugliani ha posto all'amministrazione comunale in un'apposita interrogazione urgente. Bugliani chiede anche di sapere se tale impiegata «sia dall'ammnistrazione nominata commissaria in un concorso per bibliotecari nel comune di Greve» e se «in concomitanza della nomina a commissaria per il concorso abbia recentemente fatto acquistare alla biblioteca di via delle Carra un cospicuo numero di volumi concernenti la disciplina di bibioteconomia».(fn)