Pieri e Stella (FI): «Dove sono finiti i soldi per la ristrutturazione del bar di via della Sala?»

Dove sono finiti i soldi per la ristrutturazione del bar di via della Sala, acquistato dal comune nel 1997 che sarebbe dovuto servire per un progetto di socializzazione per i ragazzi delle Piagge?E' quanto si domandano due esponenti di Forza Italia, il consigliere comunale Massimo Pieri ed il consigliere del quartiere 5 Marco Stella.«Nelle schede dei progetti attivati forniti dalla commissione servizi educativi del quartiere - ha sottolineato Stella - c'è scritto che in via della Sala è stato appena ristrutturato un ex bar comprato dal comune e assegnato al quartiere». «Dopo un sopralluogo - ha concluso Stella - ho verificato che la ristrutturazione non è stata effettuata. E allora mi chiedo: che fine hanno fatto i soldi stanziati per questo?».«L'amministrazione di centro-sinistra - ha rilevato invece Pieri - ancora una volta ha dato prova di cattiva gestione del denaro pubblico». (fn)