Scaramuzzi e Toccafondi (Azione per Firenze): «La maggioranza contro il Sindaco sugli scontri in via San Gallo»

Dichiarazione di Franco Scaramuzzi e Gabriele Toccafondi:«Mentre il Sindaco Domenici ha ricalcato le nostre posizioni sui fatti di via San Gallo, parlando di rispetto delle regole democratiche e di libertà di espressione, esponenti di maggioranza hanno proseguito verso una mozione con una ricostruzione parziale dei fatti. Mozione che poteva sembrare superata dopo l'intervento del Sindaco, chiesto proprio dalla maggioranza ma che invece è stato mantenuto e votato dalla maggioranza stessa. Un voto che quindi va letto come contrario al Sindaco. L'atteggiamento assunto dal gruppo DS è stato peraltro ambiguo perché ha votato entrambe le mozioni, tra loro del tutto contrarie».(fn)