Nessun blocco del traffico per la giornata di domani, mercoledì 5 gennaio 2000. Resta l'invito a limitare l'uso delle auto

Nessun blocco del traffico per la giornata di domani 5 gennaio 2000. Le concentrazioni di agenti inquinanti, secondo i dati registrati dall'A.R.P.A.T. (Dipartimento provinciale di Firenze) sono infatti rimaste entro i limiti di legge. Ma viste le condizioni meteorologiche, che si mantengono stabili e quindi favorevoli alla formazione e all'accumulo degli inquinanti, il SINDACOINVITALA CITTADINANZA A VOLER ADOTTARE NELLA GIORNATA DI OGGI, 4 GENNAIO, E DOMANI MERCOLEDI' 5 GENNAIO 2000, COMPORTAMENTI ATTI RIDURRE LA EMISSIONE DI INQUINANTI, LIMITANDO L'USO DEI MEZZI PRIVATI E RIDUCENDO LA TEMPERATURA DEL RISCALDAMENTO NELLE ABITAZIONI E NEGLI UFFICI.