L'ambasciatore Usa in Italia Thomas Foglietta annuncia al sindaco Leonardo Domenici che il Presidente degli Stati Uniti invierà via Internet un messaggio di auguri a Firenze

E' la prima volta che accade ed è un evento per Firenze. Il Presidente degli Stati Uniti Bill Clinton invierà, via Internet, un messaggio di buon anno alla Città.Lo ha annunciato al sindaco Leonardo Domenici l'Ambasciatore degli Stati Uniti in Italia, Thomas Foglietta."Nella notte di Capodanno - scrive Foglietta - il Presidente degli Stati Uniti Bill Clinton - invierà un messaggio augurale per il nuovo anno ai fiorentini e a tutti gli italiani tramite il servizio Internet installato dal Comune di Firenze".Il messaggio sarà trasmesso dagli schermi di Piazza della Repubblica, subito dopo il messaggio augurale del Sindaco di Firenze Leonardo Domenici.