Gli auguri del Consiglio delle Donne

Il Consiglio delle Donne del Comune di Firenze augura a tutte le donne e alla città un felice anno nuovo.Il Consiglio delle Donne, organo di partecipazione femminile alle decisioni, all'azione e al funzionamento dell'Amministrazione comunale, previsto dallo Statuto del Comune di Firenze, ha espresso il proprio esecutivo che risulta così composto:referente Laura Bianco Banchelli (F.I.D.A.P.A.)Susanna Agostini (Consigliera comunale)Gaia Checcucci,(Consigliera comunale) Vania Valoriani (Consigliera Quart. 2), Elisabetta Masciarelli (Consigliera Quart. 4), Alessandra Pauncz (Ass. Artemisia, Rita Monaco (Laboratorio Immagine Donna), Doriana De Martino (F.I.D.A.P.A.),Stefania Fuscagni (CIRS)Questo organismo, ispirato alla valorizzazione della presenza femminile con le sue specifiche prospettive culturali e la sua pratica attiva nella società e nelle istituzioni, in un rapporto intergenerazionale, sostiene le opportunità nel lavoro e nella vita quotidiana contrastando ogni forma di esclusione e di violenza contro le donne.(fn)