Pieri (Forza Italia): «Blasi faccia il suo mestiere che noi faremo il nostro. Mentre a Belfast ed a Johannesburg la politica fa il suo dovere a Firenze no»

Dichiarazione del consigliere di Forza Italia Massimo Pieri:«Rispedisco al mittente le dichiarazioni che il rettore Blasi ha fatto all'indomani degli scontri in via San Gallo. I consiglierei comunali, oltre che del Consiglio comunale e dell'amministrazione, possono e debbono occuparsi di tutto ciò che avviene nella nostra città.Vorrei poi sottolineare che mentre a Belfast si instaura una nuova era con un governo formato da cattolici e da protestanti, mentre a Johannesburg sono partiti i lavori di una commissione sui problemi dell'apartheid, a Firenze siamo ancora discutere di problematiche vetuste». (fn)