Domenici è andato a trovare in ospedale il tifoso juventino ferito all'occhio

"E' stato un atto gravissimo e la città di Firenze è vicina a Mauro Pellucca", lo ha detto il Sindaco di Firenze Leonardo Domenici al tifoso juventino aggredito domenica vicino allo stadio. Il sindaco di Firenze è andato a trovare in ospedale il giovane grossetano che rischia di perdere l'occhio sinistro per portargli personalmente il saluto della città."Queste aggressioni non debbono essere tollerate – ha aggiunto Domenici -. Sono andato in ospedale a trovare Mauro Pellucca per accertarmi personalmente delle sue condizioni di salute e certo di interpretare lo spirito della città che non ha niente a che fare con queste frange violente. Quanto è avvenuto domenica non ha nulla a che fare con lo sport, né con il tifo. I gruppi di violenti e facinorosi che vanno allo stadio solo per picchiarsi e non per guardare la partita devono essere isolati e spero che le indagini delle forze dell'ordine individuino velocemente i responsabili dell'aggressione."