Auguri del Sindaco alla città

Il saluto del Sindaco alla città sarà quest'anno una occasione particolare. Sono gli ultimi auguri del millennio ed è il saluto al nuovo secolo che arriva. Sarà anche l'occasione per Leonardo Domenici per fare il punto sulla città, sulle caratteristiche con cui Firenze affronta la sfida del nuovo secolo.Come ogni anno l'appuntamento sarà nel Salone dei Cinquecento, in Palazzo Vecchio, alle 18.00. Dopo il brindisi, in Piazza della Signoria, si potrà assistere, sugli undici grandi video installati, all'inaugurazione del nuovo sistema di illuminazione delle chiese toscane coinvolte nel progetto "Lumina".La giornata del Sindaco inizia la mattina alle 9.30 con la visita alle cooperative sociali del Conventino.Alle 12.00, nella Sala dei Duecento, invece, Domenici firmerà il protocollo di intesa con le organizzazioni sindacali CGIL, CISL e UIL, affinché sia un disabile il primo assunto del 2000.