Andriulli, Checcucci e Sarra (AN): «Un successo la nostra mozione sulla messa in sicurezza della Firenze-Pisa-Livorno»

Soddisfazione è stata espressa dai consiglieri di Alleanza Nazionale, Andriulli Checcucci e Sarra, per l'esito positivo unanime raggiunto oggi in Consiglio comunale, sulla mozione riguardante la messa in sicurezza della Super Strada Firenze – Pisa – Livorno.«Tale mozione - hanno sottolineato i tre consiglieri - trae spunto dalla preoccupazione dello stato di pericolosità attuale della Firenze-Pisa-Livorno ed intende far assumere una forte presa di posizione dell'Amministrazione Comunale sul potenziamento e la messa in sicurezza di questa importante arteria». «Abbiamo accolto l'emendamento proposto dalla maggioranza - hanno spiegato Andriulli, Checcucci e Sarra - in quanto perfettamente conforme allo spirito della Mozione stessa». (fn)