Quartiere 2: tre giovedì con "Giochiamo insieme". Domani, gli incontri sui "Beni in comune"

Tre appuntamenti per superare le differenze dell'età attraverso il gioco.Comincia domani il ciclo di tre incontri "Giochiamo insieme" organizzato dal Quartiere 2 presso la ludoteca "La Tana dell'Orso" (viale De Amicis, 21) insieme all'associazione regionale Cemea Toscana. Gli appuntamenti, ad ingresso gratuito, cominceranno alle 16,45 è però necessaria l'iscrizione presso la ludoteca.Il 24 maggio, il 31 maggio ed il 7 giugno saranno proposti laboratori sul gioco per la coppia adulto/bambino.Intanto, sempre domani ma a Villa Arrivabene (in Piazza Alberti 1/a) ed alle 17,30 è in programma l'appuntamento "Conoscenza e proprietà intellettuale" per il ciclo di incontri "Beni in comune per il bene comune". La conferenza, ad ingresso libero, sarà condotta da Tommaso Fattori, esperto di problematiche ambientali. (uc)