Scomparsa di Bogianckino, il cordoglio del capogruppo Di Puccio (Gruppo Misto): "Fu un grande musicologo"
"Massimo Bogianckino fu una figura di grande rilievo storico e culturale soprattutto nel campo della musica nazionale e internazionale". Così il capogruppo del Gruppo Misto Stefano Di Puccio esprime il suo cordoglio alla famiglia di Massimo Bogianckino da poco scomparso. Di Puccio ha voluto ricordare soprattutto l'impegno dell'ex sindaco nel campo della musica all'Opéra di Parigi, al festival di Spoleto, come professore all'università di Perugia. Senza dimenticare la direzione del Teatro comunale durante gli incarichi di Riccardo Muti prima e Zubin Metha poi. (lb)