Inchiesta cantieri Firenze, Donzelli (PdL): "In commissione urbanistica per ora solo buoni propositi"

"La presidente della commssione urbanistica Elisabetta Meucci annuncia trionfante un clima di grande collaborazione tra maggioranza e opposizione". Lo ha detto il consigliere del PdL Giovanni Donzelli. "Se non abbiamo avuto occasioni per divergere - ha aggiunto Donzelli - è semplicemente perchè non abbiamo visto dettagliatamente nemmeno un solo progetto. Abbiamo rimandato il tutto ad un prossimo aggiornamento presso la sede della direzione urbanistica dove potremo vedere le carte ufficiali. Probabilmente la pessima figura fatta dal PD nel bocciare la commissione di indagine in consiglio ha spinto la presidente Meucci a  voler evidenziare come un successo di collaborazione anche un semplice rinvio della commissione urbanistica. Mi auguro che questo entusiasmo la Meucci lo dimostri anche quando andremo nei dettagli a vedere gli atti progettati dalla Quadra che lei
e i suoi colleghi del PD hanno in passato sempre difeso con energia". (lb)