La solidarietà di Pezza (PD) al sit in studentesco in piazza della Repubblica
"Pieno sostegno e solidarietà agli studenti che oggi pomeriggio hanno colorato e animato piazza della Repubblica per parlare del futuro della scuola". E' quanto ha affermato la consigliera comunale del Pd Cecilia Pezza. "Viviamo in un periodo di profonda crisi economica e culturale - ha aggiunto Cecilia Pezza- e l'impeto protagonista di questa generazione arrabbiata rappresenta un fatto importante. Questi ragazzi chiedono di essere partecipi della costruzione della scuola in cui vivono e dimostrano la consapevolezza di una cittadinanza attiva che la comunità politica tutta deve ascoltare." (lb)