Seves, Pieri (PdL): «Dove sono finiti i soldi stanziati dalla Regione per far ripartire il forno?»
«Dove sono finiti i soldi stanziati dalla Regione per far ripartire il forno della Seves?». E’ quanto chiede di sapere il consigliere Massimo Pieri (PdL).
«Nei mesi scorsi – ha ricordato l’esponente del centrodestra - era stato annunciato che il nuovo forno per riavviare la produzione sarebbe stato realizzato a novembre, invece che a giugno 2010».
«Siamo ormai alla fine di ottobre – ha aggiunto Pieri – è vorremmo quindi capire se ci sono novità e quale sarà il futuro di un’azienda azienda dove lavorano 173 operai, dei quali 110 in cassa integrazione». (fn)