Legge speciale, Bonifazi (PD): "PdL nel caos e in disaccordo"

Il capogruppo: "E sulla tramvia Amato è l'unico ad avere cambiato idea"

“Il senatore Amato é l’unico ad avere cambiato idea sulla tramvia e oggi con la sua dichiarazione di contrarietà smentisce nuovamente quanto detto in consiglio comunale nel 2005 quando rivendicò che nel programma elettorale di Forza Italia per il Comune di Firenze c’era la tramvia”. Lo ha detto il capogruppo del PD in Palazzo Vecchio Francesco Bonifazi che ribadisce che “la Giunta e la maggioranza rimangono coerenti nelle proprie scelte” Non solo Bonifazi invita “il PdL a mettersi d’accordo anche per quanto riguarda la Legge Speciale. “In base a quanto si apprende dalle agenzie e comunicati stampa il PdL è nel caos e mancante di una visione unitaria. La legge speciale – ha poi concluso Bonifazi- non è un regalo per Firenze ma il giusto riconoscimento che le aspetta”. (lb)