Una mostra fotografica di artisti colombiani

Da domani al 15 luglio al Palagio di Parte Guelfa

Una mostra fotografica collettiva di giovani artisti colombiani e altri Paesi al Palagio di Parte Guelfa. L’iniziativa, che sarà inaugurata domani (ore 18.30) dal consigliere Eugenio Giani, è organizzata dall’assessorato alle relazioni internazionali, dall’ambasciata e dal consolato della Repubblica di Colombia. All’inaugurazione parteciperanno anche l’ambasciatore Sabas Pretelt de la Vega e il console Gianni Lusena.
Saranno esposte foto di Carolina Lopez, Camilo Ospina, Gisella Canate, Manuel Vasquez, Patricia Leon, Pedro Rueda, Roberto Lombada, Dasha Vigori Oussova (Russia), Ray Mangan (Stati Uniti), Sonia Brescia, Tommaso Ferri e Ylena Bussoli (Italia). Al termine dell’inaugurazione è previsto un drink a cura degli allievi dell’Istituto Bernardo Buontalenti. L’esposizione (ingresso libero) resterà aperta fino al 15 luglio.(fd)