"Il conto dell'Hotel Baglioni l'ho pagato di tasca mia"

L'assessore Da Empoli replica ai consiglieri comunali del PdL

“Il conto dell'albergo ovviamente l’ho pagato io, nessuna spesa è stata addebitata al Comune”. È quanto replica l’assessore alla cultura Giuliano Da Empoli ai consiglieri del PdL Marco Stella e Stefano Alessandri che sul suo soggiorno all’Hotel Baglioni hanno annunciato una interrogazione.
“Ho prenotato l’albergo su internet, utilizzando Expedia” continua Da Empoli che conclude: “Mi aspetto dai consiglieri comunali contributi e critiche su temi più importanti per la città”. (mf)