Stazione Foster, Cruccolini (SeL): "Concordiamo col sindaco Renzi , ora il Pd voti la nostra mozione sulla VIA"
“Concordiamo con le parole del sindaco Matteo Renzi riguardo alla Stazione Foster. Con i tagli e i sacrifici che vengono chiesti ai comuni è importante pensare di poter risparmiare soldi e investirli nei settori importanti e in difficoltà come la scuola”. Lo ha detto il capogruppo di Sinistra Ecologia Libertà Eros Cruccolini che ha aggiunto “A questo punto diventa importante – ha specificato il capogruppo di SeL- dimostrare un intento di vedute. E un passo sarà quello di vedere un voto a favore della mozione (proposta anche dal Gruppo Spini e perUnaltracittà) da parte del gruppo Pd di Palazzo Vecchio". (lb)