Tav, Torselli e Roselli (PdL): "Senza il sindaco ‘baby sitter' il PD non vuole parlare della stazione Foster"

“La scenetta è di quelle viste e riviste. Una mozione presentata da alcuni consiglieri comunali per mettere in discussione la realizzazione o meno della stazione per l’Alta Velocità ai Macelli viene nuovamente rinviata. Il motivo? L’assenza, l’ennesima, del Sindaco Matteo Renzi. Evidentemente più di un sindaco, Renzi, per i consiglieri del PD è una vera e propria ‘baby sitter’ senza la quale i consiglieri di maggioranza non riescono a votare neppure una mozione”. Questo il commento dei consiglieri del PdL Francesco Torselli ed Emanuele Roselli.
“Poco importa - concludono i due consiglieri - se per l’ennesima volta nel Salone de’ Dugento erano presenti tanti cittadini interessati alla discussione. E’ evidente che i consiglieri comunali del PD non rappresentano un interlocutore adeguato per cercare di risolvere i problemi della città. Il loro unico compito è quello di premere il tasto della votazione per avallare le decisioni dell’uomo solo al comando: il ‘Generale’ Renzi e la sua Armata Brancaleone”.
(fdr)