Sgombero ex Meyer, Alessandri e Stella (PdL): "Un plauso alla decisione dell'amministrazione e alla professionalità della Polizia Municipale"

"Ora i costi della nuova sistemazione degli occupanti non ricadano sulla comunità"

“Non possiamo che plaudire all’iniziativa dell’amministrazione comunale, pur dopo incomprensibili ritardi, nel decidere e mettere in atto lo sgombero dell’ex Meyer occupato. Ora però i costi per la sistemazione degli occupanti non ricadano sui fiorentini; dopo un anno e mezzo di disagi e insicurezza sarebbe come aggiungere al danno la beffa”. Questo il commento dei consiglieri PdL Stefano Alessandri e Marco Stella.
“Un doveroso apprezzamento va anche alla professionalità mostrata, ancora una volta, dalla Polizia Municipale – hanno aggiunto i due consiglieri di centrodestra –. Ci auguriamo che i disagi per gli abitanti della zona siano finiti, e che non ci dovremo occupare di nuovi capitoli di una saga infinita nelle prossime settimane”.
(fdr)