Gestione impianti sportivi, Cruccolini si astiene dal voto: "No al monopolio delle società sportive più grosse"
“La gestione delle piscine comunali sarà monopolio delle società sportive più grosse e storiche che sono le maggiori debitrici nei confronti del Comune di Firenze”. Lo ha detto il capogruppo Eros Cruccolini (SeL) commentando l’approvazione della delibera sulla gestione degli impianti sportivi che ha avuto oggi il via libera del consiglio con l’astensione del capogruppo di Sinistra Ecologia Libertà. “Non è stato accettato il nostro emendamento – ha aggiunto Cruccolini- che limitava il numero degli impianti di gestione a due permettendo così anche alle società più piccole di quartiere di poter concorrere”. (lb)