Ztl notturna, il gruppo PdL: "Il consiglio comunale ne parlerà il prossimo 21 giugno"

"Passata la nostra proposta alla conferenza dei capigruppo, ora chiediamo che la seduta sia aperta alla città"

“Siamo soddisfatti perché nella conferenza dei capigruppo convocata oggi è passata la nostra proposta di sviluppare in consiglio comunale un dibattito sul provvedimento della Ztl notturna nella prossima seduta di lunedì 21 giugno”. Questa la dichiarazione dei consiglieri del gruppo PdL.
“Ora, come avevamo preannunciato – hanno concluso gli esponenti del centrodestra –, chiediamo che la seduta sia aperta a categorie economiche e cittadini”.

(fdr)