Lega Nord in consiglio comunale, Cruccolini (SeL) chiede all'Ufficio di Presidenza di approfondire la questione
Il capogruppo chiede di revocare il cambio di denominazione del Gruppo guidato da Razzanelli
“Il presidente Giani deve revocare il cambio di nome del Gruppo c’è” in “Lega Nord” .Lo ha detto il capogruppo di Sinistra Ecologia Libertà Eros Cruccolini che ha chiesto il parere dell’avvocato Paolo Solimeno in merito alla questione e che oggi in consiglio ha ribadito la richiesta all'Ufficio di Presidenza "affinchè approfondisca la questione in base alla relazione dell'avvocato Solimeno che tira in ballo la Costituzione. “E’ inammissibile – ha aggiunto Cruccolini- che Razzanelli rappresenti un gruppo consiliare Lega Nord che è stato escluso dalla rappresentanza per l’esito delle elezioni e per i meccanismi elettorali vigenti”. (lb)