Il gruppo PdL: "Al più presto un consiglio comunale aperto sulla ztl notturna"
“Il sindaco Renzi non può pensare di liquidare il dibattito sulla ztl notturna con una comparsata in un bar del centro: affronti la questione in consiglio comunale, e sia quella l’occasione per aprire il dibattito a commercianti e abitanti del centro storico. Piuttosto che andare a ‘Porta a Porta’, venga nel salone dei Duecento a spiegare ai commercianti fiorentini che estate sarà per loro con il centro blindato per tre sere a settimana”. Questa la dichiarazione dei consiglieri del gruppo PdL.
“Non si può organizzare i consigli aperti solo per protestare contro i provvedimenti del governo e glissare poi su quelli che hanno come argomento temi che coinvolgono la città – hanno aggiunto gli esponenti del centrodestra –. Noi abbiamo già avanzato ieri la proposta per il consiglio aperto sulla ztl di notte per la prossima seduta utile, il 21 giugno”.
(fdr)