Torselli e Cellai (PdL): "Noi a Roma pagando di tasca propria e senza riscuotere il gettone, Bieber a spese dei cittadini e retribuito"

“Riteniamo quantomeno curioso quanto dichiarato dal Presidente della V Commissione consiliare Leonardo Bieber in merito alla trasferta di oggi a Roma. La trasferta a Roma era programmata per visitare la Casa del Cinema e la Camera dei deputati, mentre da un primo comunicato del Presidente Bieber si leggeva che lo scopo della trasferta era diventato quello di protestare contro non meglio precisati tagli operati dal governo”. Questo il commento dei consiglieri del PdL Francesco Torselli e Jacopo Cellai.
“Ovviamente questa è la sua motivazione, non può essere quella della commissione, visto che noi non concordiamo assolutamente con questa posizione figlia di una lettura di parte della politica – aggiungono Torselli e Cellai –. Ma la cosa più curiosa è la polemica sui costi. Nessuno di noi ha risposto in maniera affermativa alla richiesta di acquisto del biglietto, tanto che i titoli di viaggio li abbiamo pagati di tasca propria! Ma non è tutto: a differenza del presidente Bieber noi non abbiamo neppure firmato per ottenere i soldi del gettone di presenza non condividendo le motivazioni espresse da Bieber nel suo primo comunicato”.
“Se qualcuno oggi ha viaggiato coi soldi dei cittadini ed è stato pure retribuito per questo, certo non siamo stati noi che, ripetiamo abbiamo pagato tutto di tasca nostra” concludono i due consiglieri.
(fdr)